DEBRIEFING

Debriefing dell' evento.

Home > Debriefing > White Smog

Guarda le Foto

<<

White Smog

>>

Organizzatori: Ringrazio di cuore tutti i team partecipanti, per la correttezza e la simpatia.
Il torneo White smog inizia con l'incontro dell'agente Crafty, che vi introduce nel book, e vi butta nella mischia! Scopo primario della missione: ricognizione del narcos Grocio Pablo Orejeula e transazione con i Gringos, narcotrafficanti di fama internazionale! Il torneo era chiaramente volto al raggiungimento di questi obiettivi, e tutta la sceneggiatura ed il regolamento incentravano la missione su questi target, spionaggio e recon con l'acquisizione di materiale ed informazioni, volti al fine ultimo di sostituire il Grocio in uno scambio droga/denaro. Chi ha interpretato la missione in questo modo è risultato vincitore!

Vincitori White Smog 7/11/2010: 9° Incursori 5110 pt

I vincitori hanno svolto la gara perfetta, a parte un paio di contro, che non è stata raggiunta nemmeno nella prima edizione. Il campo non era facile, quindi un plauso va a tutti i partecipanti che hanno portato a termine la gara nei limiti di tempo.

from to: SHIELD Soft Air Teramo

Report: La gara si è rivelata molto ardua nonostante il breve arco temporale.
Era strutturata su di un terreno insidioso, con delle prove assai complesse, le quali richiedevano una totale attenzione e concentrazione.

Da parte mia, ho cercato di dare il massimo, nel tracciare le linee guida per lo svolgimento della missione; tutto ciò non sarebbe stato assolutamente sufficiente senza il vostro contributo: avete recepito le direttive alla lettera in ogni momento, la vostra attenzione è stata sempre alta, ed i vari compiti di ognuno espletati con il massimo impegno.

Il primo posto sicuramente è una grande soddisfazione, al di là di ciò, i ricordi di questa avventura vissuta insieme, delle varie fasi affrontate con fatica ed in alcuni casi con grande audacia, nonché la soddisfazione di essere arrivati in fondo, svolgendo una missione eccellente nel suo complesso, rappresentano per me la soddisfazione più grande.

Per ora, di nuovo complimenti a tutti esordienti in primis...
Gamba

La gara ci è piaciuta molto: impegnativa, divertente, ottimamente strutturata, nonchè caratterizzata dalla massima onestà da parte di tutti.
Il fatto di replicare El grocio poi è stata la parte più "simpatica" del torneo.
Siamo rientrati davvero soddisfatti per l'ottima giornata passata.
Kuio

06 Novembre 2011