I
Dragoni Neri di Velletri hanno organizzato il VI° Raduno e ci hanno
informato che è una tipologia di gara tipicamente "combat" e che si
ingaggerà molto.
Prefazione:
Durante la celebrazione del Blak Dragon Day, (festa del Dragone Nero)
che si svolge ogni anno a Velletri, c'è stato un ammutinamento da parte
di alcuni membri del club, tra i quali alcuni membri del direttivo
supremo.
E così anche se con malavoglia (si stava meglio a birra e salciccia... o
maialino ) alcuni tra i team ospiti dovranno intervenire per "sedare"
gli animi ribelli e riportare la calma e la quiete nei festeggiamenti
per il Dragone Nero.
Sfruttando la distrazione del presidente, occupato nei preparativi della
festa, i membri del direttivo si sono divisi il territorio di Velletri
in più zone. Il compito dei team è di trovare i luoghi dove sono
posizionate le postazioni dei facinorosi ed eliminarle. Dovranno essere
i leader dei team a trovare i luoghi strategici dove sono "accampati i
ribelli".........
............povero Drago...... tradito nel giorno più importante
dell'anno.......
e voi vorreste lasciarlo solo?
Lo scopo per ogni OBJ è quello di eliminare tutti i componenti della
difesa, recuperare i documenti del tradimento. Vi si consiglia di non
essere troppo frettolosi perché il tempo è tanto per ogni OBJ e non dà
punti se lo risparmiate. Solamente il giudice di gara determina la fine
e la conquista dell’OBJ, quindi sempre all’erta… Per raggiungere alcuni
OBJ verrete trasportati con dei mezzi ma sarete voi a dare le
indicazioni all’autista, se sbagliate ci sarà una decurtazione dei
punti. In alcuni tratti dovrete chiedere informazioni a dei civili.
Non male come prefazione, considerando anche che le squadre sono
composte da 10 elementi , presumo che ci sia un largo consumo di
pallini, noi poi partecipiamo con 2 squadre, la 110° e 120° Compagnia,
quindi conviene portarsi una vagonata di pallini.
Per la 110° compagnia ci sono i "soliti": Flash (caposquadra), Spider, Kuio, Neo, Astè, Sephirot, Snake, Janez, più nuovi elementi : Sgherro,
Shark che comunque hanno già fatto pratica con la 120° Compagnia.
Per la 120° compagnia ci sono quei poverini dei veterani: Gamba,
Ispanico, Lillo che fanno da apripista e guida per nuovi elementi: Eagle,
Skeggia, Katerpillar, Chick, Blade, Vest.
Comunque si incomincia, la 110° compagnia parte per prima, quindi saluti
e indicazioni alla 120° compagnia e si parte, tutti e dieci caricati sul
furgone, che è grande ma in dieci con tutta l’attrezzatura non si sta
poi tanto comodi.
Il primo Obj è un casolare con tanti ostili, non specificati quanti, ma
dalle indicazioni dovrebbero essere una decina, noi abbiamo l’opzione
“giubbotto anti-proiettile” ossia 2 vite, una volta colpiti si torna al
punto di partenza, si consegna il cartellino e si riparte.
Già nella prefazione ci avevano informato che c’è l’opzione di
ingaggiare solo con pistole asg, che porta ad un bonus; noi ovviamente
psicologicamente
malati abbiamo provveduto ad organizzarci in tal modo. Go!! Pronti per
l’irruzione, io (Spider), Kuio, Snake, Sephirot siamo i primi ad
entrare, il tragitto iniziale è vario, ci sono varie opzioni, cominciano
gli ingaggi, siamo 10 contro 10 e di pallini ne volano un’infinità,
seppur le nostre siano pistole e loro fucili ma a colpo singolo. Tolti
alcuni ostili, eliminati alcuni dei nostri, nel giro di 5 minuti, nella
baraonda totale riusciamo ad arrivare all’ultimo ambiente con un unico
ingresso, l’unico modo e quello di fare una vera irruzione. Siamo
rimasti solo io, Flash, Kuio, Snake e Sephirot ci prepariamo, carichiamo
le asg e pronti per l’irruzione, sono tre ostili, uno viene eliminato
praticamente subito, perché ci stava quasi frontalmente e nell’irruzione
gli viene valangato un fiume di pallini, gli altri due ostili vedendosi
arrivare fiumi di pallini si rintanano, io e Sephirot continuiamo a
valangare pallini mente Kuio, Flash e Snake fanno irruzione eliminando
prima un ostile e poi l’altro. Obj preso, molto tosto ed essendo un
urbano, di pallini ne sono volati veramente tanti, per fortuna
l’organizzazione ha disposto un arbitro veterano che ha saputo gestire
al meglio lo svolgimento del gioco senza creare polemiche. Ok,
pienamente soddisfatti ci imbarchiamo nuovamente sul furgone pronti per
un altro obj, sempre urbano ma più vasto, si trova in mezzo alla natura
abbastanza fitta e quindi riusciamo a predisporre la squadra per
l’irruzione, Kuio coordina il gruppo centrale, Flash l’ala ed io faccio
il solito giro "strambo", con ottimi risultati, infatti riesco a
togliere tre elementi che ostacolavano il gruppo centrale, anche qui di
pallini ne volano a centinaia, gli ostili sono posizionati in vari
luoghi e noi facendo irruzione su vari punti riusciamo ad eliminare
praticamente tutti tranne uno che è rintanato in una sorta di imbuto, ma
anche qui si prende una manciata di secondi per coordinarci e via con
l’irruzione, eliminato anche l’ultimo ostile. Altro Obj conquistato,
adesso ci portano in piena campagna, quindi un ambiente meno riparato,
infatti il primo OBJ che troviamo è una specie di mini casolare in piena
radura, con 6 ostili in bella vista, aperti a semicerchio e con
copertura di fuoco uniformata li valanghiamo di pallini tanto da
eliminare tutti gli ostili in pochi istanti senza riportare perdite nel
nostro gruppo. Abbiamo fatto talmente in fretta che ci fanno aspettare
prima di ripartire, ricarichiamo le asg e ci prepariamo al prossimo OBJ
che, visto sulla mappa, non dista molto, già studiamo le varie opzioni
con i relativi incarichi che appena ci danno il “GO” siamo già in
marcia, veloci talmente tanto che all’Obj preposto ancora non ci
aspettavano ed in silenzio e ben coordinati facciamo un irruzione a
sorpresa senza che loro fossero ancora pronti, dura veramente pochi
istanti che l’Obj viene conquistato. Anche qui ci fanno attendere prima
di ripartire onde evitare di prendere nuovamente l’Obj di sorpresa ,
belli e tranquilli facciamo qualche foto ed al via si riparte, pronti
per il prossimo Obj, che si trova su una collina fitta di vegetazione;
ci coordiniamo, ad ognuno il proprio incarico e via, si parte, questa
volta non li abbiamo colti di sorpresa, ma erano solamente 4 ostili ed
anche qui nessuna perdita. Pronti nel ripartire si procede al prossimo Obj, bello ampio, una collina con poca vegetazione e molti punti di
riparo per gli ostili; Flash e Kuio si organizzano, si fanno 2 squadre
che attaccano ai lati l’Obj perché il fronte centrale è troppo aperto,
io mi sacrifico e tengo da solo il centro, pensando che così attiro gli
ostili a me e le ali riescono ad infiltrarsi più facilmente, ma gli
ostili vedendo due gruppi ingaggiano con loro, ignorandomi
completamente, tanto che io riesco ad entrare nel loro Obj e comincio ad
eliminarne qualcuno, cosa che li disorienta ancora di più, infatti in
pochi minuti vengono eliminati. Pronti per il prossimo Obj ma ci dicono
che è finita, accidenti, presi da questo ritmo non ci siamo resi conto
del tempo che passa e che siamo arrivato all’ultimo Obj, ci incamminiamo
per l’esfiltrazione, contenti e sereni , abbiamo sparato sacchi di
pallini, senza polemiche e con uno spirito agonistico ma sereno, ci
sentiamo di aver fatto un buon risultato, infatti alla premiazione ci
confermano pienamente tale sensazione con un primo posto.
Un ringraziamento ai Dragoni Neri per l’organizzazione del torneo, un
evento come questo, pienamente combat, può portare a discussioni sul
campo, ma con la
loro
organizzazione sono riusciti a domare i "bollenti spiriti" delle varie
fazioni, portando a termine serenamente un torneo arduo ma molto
divertente.
|